Il prezzo attuale per Bestway Falcon 58479 è pari a 251,22 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 347,23 €.
Sul fatto che la piscina olimpionica è la più bella di tutte (almeno per quel che mi riguarda), forse non sarai d’accordo con me, ma possiamo convenire sull’evidenza che non tutti se la possono permettere, a meno che tu non abbia i soldi di Mr Burns dei Simpson, magari anche con uno Smithers che te la pulisce fino all’ultimo centimetro. Nella realtà esistono svariate tipologie di piscine, che differiscono sulla base dello spazio e dell’investimento che vuoi fare. Le piscine con profondità massima di 2 metri sono quelle, ad esempio, per coloro che hanno famiglia, e che lasciano il lato meno profondo ai bambini, per rilassarsi in quello dal fondale più ampio senza aver timore che i più piccoli ci possano finire accidentalmente. Se ti rispecchi in questa descrizione così specifica, e soprattutto se hai una piscina dalla profondità massima di 2 metri, il miglior robot a cui puoi affidare le pulizie è il Bestway Falcon 58479.
Quello che apprezzo del Bestway Falcon 58479 è che può essere adatto a qualsiasi tipologia di piscina, interrate o fuori terra, a patto che abbiano una profondità di 2 metri e che non siano oltre i 38 metri quadrati di superficie. Sul piano dell’utilizzo, usare questo robot è estremamente semplice, anche perché può vantare ben 3 tipologie di programmi (60, 90 e 120 minuti). In termini di pulizia il Bestway Falcon 58479 mi ha convinto perché è in grado di raccogliere anche lo sporco più piccolo, e può contare su un cavo lungo ben 12 metri.
Il Bestway Falcon 58479 in termini di pulizia del fondale non ha nulla da inviare ai robot top gamma per le piscine. Quello che mi lasciato particolarmente perplesso è che si ribalta spesso e con una facilità disarmante: mi ha ricordato la mia prima volta su un go-kart. A parte gli scherzi, il fatto che si ribalta così spesso ti costringe a monitorarlo costantemente, il che cozza un po’ con il concetto di “pulizia autonoma”.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.