Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 122,24 €.
Un ferro da stiro è potenza, materiali e vapore. Ma è anche sicurezza e cura dei tessuti. È il caso di questo dispositivo prodotto da Braun, una soluzione completa che soddisfa da tutti i punti di vista.
Ha una potenza da testa di serie con i suoi 2800 Watt, molto utili per affrontare le pieghe più difficili. Il colpo di vapore raggiunge i 230 grammi al minuto, anche in questo caso un dato molto positivo. L’accesso al serbatoio è semplice e il diametro maggiorato dell’apertura semplifica le operazioni di riempimento. Il serbatoio, però, non eccelle per dimensioni: la capacità di 330 ml è leggermente scarsa e ti obbligherà a più riempimenti quando dovrai affrontare lunghe sessioni di stiratura.
Progettazione e materiali sono gli aspetti prioritari per la costruzione di un ferro efficace: la piastra Saphir 3D resiste molto bene alle sollecitazioni, scorre facilmente e dura nel tempo, molto più delle concorrenti in acciaio inossidabile. Si muove a 360° senza difficoltà, distribuisce calore e vapore molto bene, mentre la sua punta di precisione è lo strumento ideale per rifinire la stiratura di ogni dettaglio dei tuoi capi, anche in presenza di tasche e bottoni.
Sono diverse, tutte molto utili e performanti:
Un’offerta completa, che rispetta sempre i tuoi capi e preserva struttura e prestazioni, garantendo comunque la tua sicurezza e quella della tua famiglia.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.