Capital Sports Trajector CSP5-Trajector

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Capital Sports Trajector CSP5-Trajector?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 177,54 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

In grado di attirare subito l'attenzione grazie ad alcuni dettagli sul telaio di colore celeste (li troverai su display e parte inferiore del volano), la cyclette X-Bike a marchio Capital Sports è un modello ripiegabile di 95 x 54 x 124 cm del peso di 23 kg, e dotata di ruote.

Peso supportato, sedile e schienale

Se la capacità massima di carico è di 100 kg, la sella regolabile in altezza e la presenza di sedile e schienale imbottiti lo rendono un modello ideale per le persone che desiderano allenarsi con l'obiettivo di rimanere in forma senza grandi pretese. Ma, soprattutto, la cyclette in questione si rivolge a chi non ha spazio a sufficienza per ospitare attrezzi da palestra ingombranti.

Regolazione intensità, sella e pedali antiscivolo

La Cyclette X-Bike CSP5-Trajector ti darà la possibilità di scegliere tra 8 livelli di intensità. Il manubrio ergonomico offre un'imbottitura in gommapiuma che favorisce l'impugnatura, mentre i pedali antiscivolo impediranno ai tuoi piedi di spostarsi durante l'allenamento. La sella è regolabile in altezza, e potrai sfruttare il supporto laterale per appoggiare le mani mentre pedali, aiutando così la schiena ad assumere una posizione corretta.

Schienale: vantaggi e svantaggi

Questa cyclette offre anche uno schienale. Tuttavia, pur apprezzando l'idea, sul piano pratico devo ammettere di non essere pienamente convinto della sua effettiva utilità. Si tratta, infatti, di un elemento non regolabile in altezza. E anche una leggera inclinazione in avanti lo avrebbe reso più "comodo".

Materiali e rilevamento dati

Approvo pienamente la scelta di Capital Sports di optare per una struttura in metallo, in quanto tale materiale assicura maggiore stabilità a una cyclette pur così leggera. Ottimo anche l'inserimento sul manubrio di sensori integrati per la misurazione della frequenza cardiaca. La rilevazione del battito, assieme a tempo, velocità, consumo calorico e distanza percorsa fanno bella mostra sul display.

PRO
  • Sellino ampio e comodo dotato di braccioli.
  • Montaggio semplicissimo.
CONTRO
  • Schienale utile, ma non è possibile regolarlo.
  • Non adatto a sessioni eccessivamente intense.

Classifiche