Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 346,96 €.
Vuoi allenarti tra le mura domestiche, e sei in cerca di un'ellittica che sia facile da montare, risulti poco ingombrante e non ti obblighi a investire una cifra eccessiva? La Diadora Nowa Cross potrebbe avere le caratteristiche ideali per te!
Sono 20 i programmi preimpostati offerti da questo attrezzo targato Diadora. Agli 8 programmi di resistenza, se ne affiancano 4 target, 4 utente, 1 a Watt costanti e 3 programmi HRC "Heart Rate Control" (meglio noti come HRC) impostati sul battito cardiaco. Questi ultimi, in base alla tua scelta, modificheranno automaticamente velocità e resistenza al fine di mantenere costante la frequenza cardiaca. Sedici, invece, sono i livelli di resistenza allo sforzo.
Diadora Nowa Cross dispone di un display LCD retroilluminato (13 x 6 cm), che ti permetterà di monitorare in tempo reale durata dell'allenamento, velocità, distanza percorsa, calorie consumate, frequenza cardiaca e Watt. Offre anche un comodo porta tablet e pedali regolabili su 3 posizioni.
Le dimensioni dell'ellittica sono piuttosto contenute (106 x 50 x 146 cm), per un peso che raggiunge i 39,5 kg. Mi è parso ottimo il peso massimo utilizzatore supportato, pari a 130 kg. Questo ne rende possibile l'utilizzo anche da chi ha qualche chilo in più per tonificare gambe, braccia, glutei e addominali. Le ruote ti consentiranno di spostare l'attrezzo, e di trasferirlo in un'altra stanza, senza fare la minima fatica.
Quale ellittica scegliere e quali parametri considerare prima dell’acquisto? In questa guida ho selezionato le...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.