Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 429,00 €.
Con una superficie di corsa di 45 x 122 cm, e capace di raggiungere una velocità di 16 km/h, Diadora Trim 2.4 è un tapis roulant pensato per chi desidera allenarsi in casa rendendo più piacevole l'esperienza con un pò di musica. E dopo aver analizzato questo modello, posso dire che trovo vincente la scelta di aggiungere due speakers MP3.
Quello presentato da Diadora è un modello che ti permetterà di sfruttare la tecnologia bluetooth. Se hai spesso difficoltà nel trovare le giuste motivazioni per metterti in moto, ad aiutarti sarà l'applicazione fitness training, scaricabile in pochi istanti sullo smartphone. Grazie a tale App, potrai tenere facilmente traccia dei tuoi progressi.
Sono 15 (di cui 3 target) i programmi offerti da Diadora Trim 2.4. E se riuscire ad allenarti quotidianamente rappresenta per te una priorità, sarai certo consapevole del fatto che differenziare gli esercizi è fondamentale per rimanere concentrati dall'inizio alla fine. L'inclinazione del tapis roulant Diadora è variabile, fino a un massimo del 10%, e ti consentirà di variare i tuoi allenamenti. E a monitorare in tempo reale il battito cardiaco, evitando sforzi eccessivi, sono i sensori "hand pulse" posizionati sul corrimano.
Come scegliere un tapis roulant e quanto costa? Semplice… guarda la classifica dei migliori tapis roulant con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.