Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 132,10 €.
La serratura smart di Dioche si dimostra sufficientemente solida e mette a tua disposizione quattro diverse modalità di accesso. Tramite il WiFi e l'utilizzo di un gateway, puoi ottenere vari controlli anche da remoto.
Puoi aprire la porta attraverso una password numerica, utilizzando una smart card, con la chiave fornita in dotazione oppure mediante l'app per smartphone.
Sì, nel kit è presente tutto ciò che occorre per montare la serratura, cilindro compreso. Il prodotto è compatibile con porte che presentano spessori che vanno dai 40 ai 110 millimetri.
Il dispositivo è dotato sia della connettività WiFi sia del Bluetooth. In entrambi i casi, devi installare un'app che ti riserva l'opportunità di accedere a numerose funzioni, tra cui lo sblocco, l'accesso al registro degli ingressi e la possibilità di creare password temporanee.
Per alimentare la serratura devi inserire quattro batterie AAA, le quali assicurano una durata di 365 giorni con un utilizzo medio.
Sì, puoi farlo mediante la connettività WiFi. Per l'attivazione, però, è necessario utilizzare un gateway, non incluso nella confezione.
Certamente. Dall'account amministratore hai la facoltà di autorizzare tutti gli accessi che ti occorrono, sia in modo temporaneo sia in modo permanente.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.