Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 709,08 €.
I tre modelli appartenenti alla gamma Dolphin Swash sono nati per offrire una valida soluzione a chi possiede piscine di massimo 12 metri di lunghezza. Questa linea di robot offre un sistema di scansione avanzato, agiscono in completa autonomia e possono coprire la vasca della piscina nella sua interezza. L'ampio raggio d'azione è assicurato dalla scelta del produttore di puntare su un cavo swivel, perfetto nell'evitare un problema piuttosto diffuso in questi dispositivi: l'attorcigliamento del cavo durante la pulizia.
Apprezzo la leggerezza della versione base del Dolphin Swash. Chi lo ha acquistato conferma di come sia semplice avviare questo robot, vista l'assenza di installazione preliminare (o di qualsiasi collegamento ai sistemi della piscina). Le spazzole in PVC sono affiancate da un sistema anti-ostacolo. Per quanto concerne la potenza di aspirazione, questa si attesta sui 16 metri cubi all’ora.
Il Dolphins Swash, in genere, completa la pulizia di una piscina di 10 metri in circa 2 ore e mezza. Oltre a detergere agevolmente il fondo della vasca, questo robot non ha problemi nell'igienizzare gli angoli. Il sacco filtro integrato si distingue per la capacità nel trattenere anche i residui più sottili. La filtrazione di 50 micron ti regalerà un fondo, delle pareti e una linea dell'acqua perfettamente pulite.
Come funziona e quanto costa un robot per pulire il fondo e le pareti della piscina? Qui confronto i migliori robot...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.