Il prezzo attuale per Domyos Mini-Stepper MS500 è pari a 97,15 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 95,36 €.
Visto il poco tempo a disposizione per prenderti cura del tuo fisico sei stato costretto a rinunciare a iscriverti in palestra, e non hai nessuna voglia di uscire a correre di prima mattina o terminato l'orario di lavoro? Scegliendo il mini-stepper MS500 prodotto da Domyos, avrai a disposizione un attrezzo poco ingombrante, estremamente intuitivo, caratterizzato da accattivanti pedali di colore rosa e corredato da fasce dotate di maniglie per le mani.
MS500 è stato realizzato in ABS, ha dimensioni pari a 35,2 x 22,2 x 42 cm ed è pesante poco meno di 8 kg. Un valore non indifferente, considerando la compattezza e l'assenza di un'asta centrale, ma una conferma della solidità dello stepper. Questo modello a marchio Domyos dispone di piedini antiscivolo; avrai così modo di posizionarlo in tutta sicurezza su qualunque superficie, senza temere che possa spostarsi durante l'uso. Saranno i pedali antiscivolo, dal canto loro, ad assicurarti la massima sicurezza.
Le fasce rappresentano un elemento fondamentale dello stepper MS500, in quanto è proprio affidandosi a queste ultime, che potrai dar luogo a un allenamento efficace. Senza eccessivo sforzo, otterrai risultati su diversi distretti muscolari. Riscaldandoti per pochi minuti (5 minuti saranno sufficienti), ed effettuando una sessione di durata compresa tra i 20 e i 30 minuti, oltre a tonificare il muscoli vedrai migliorare rapidamente coordinazione e respirazione. E se desideri effettuare un allenamento ancora più completo, nulla ti vieterà di torcere i fianchi alternativamente a destra e a sinistra, agendo su addominali e muscoli obliqui.
Un piccolo display ti darà modo di visualizzare informazioni su durata della sessione di allenamento, numero di passi, ritmo e calorie bruciate. Un monitoraggio costante di questi dati ti consentirà di valutare i miglioramenti compiuti nel tempo. Per favorire la lettura, Domyos avrebbe però dovuto cercare di ampliare leggermente le dimensioni del display; chi ha qualche difetto di vista, infatti, potrebbe riscontrare qualche piccola difficoltà nel leggere le informazioni riportate sullo stesso.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.