Dremel Stampante 3D 3D45

Quanto costa Dremel Stampante 3D 3D45?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1716,47 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Questo dispositivo non è il più economico della categoria, ma è preciso e può essere utilizzato con una vasta gamma di materiali. Le dimensioni di stampa sono limitate, ma l’esperienza d’uso migliora di molto con gli accessori e i materiali inclusi nella confezione.

Dimensioni limitate per una stampa sempre monitorata

Riesce a stampare progetti con un volume limitato, di dimensioni che non superano 25,4 cm di larghezza, 15,2 cm di profondità e 17 cm di altezza. Il letto è in vetro e riscaldato mentre l’estrusore a trasmissione diretta è dotato di un’estremità in metallo capace di raggiungere una temperatura di 280°C. La videocamera HD con risoluzione da 720 pixel ti aiuterà a tenere sempre sotto controllo il processo di stampa.

Uno schermo touch per regolazioni semplici

Ha una precisione di stampa elevatissima, anche grazie ad una testina costruita per evitare ostruzioni e la formazione di grumi di materiale. Tutte le impostazioni sono accessibili dallo schermo touch integrato, da cui potrai anche visualizzare l’anteprima del tuo progetto. Per quanto riguarda i formati utilizzabili, questa stampante 3D riesce a sviluppare stampe da progetti in formato STL e OBJ, fra i più comuni e utilizzati.

Scegli fra tanti materiali e sfrutta gli accessori inclusi

Potrai utilizzare un’ampia scelta di materiali: PLA, ABS, nylon e PTG, in alcuni casi disponibili in diversi colori. Gli accessori inclusi nella confezione sono tanti: oltre alla stampante, al suo interno troverai un filamento in ECO-ABS, un filamento traslucido PETG, due stick di colla, una spatola, un perno per la pulizia della testina, un cavo USB e una chiavetta USB. Si tratta di un pacchetto estremamente completo, qualcosa che non poteva mancare nell’offerta di un dispositivo che ha pochi paragoni sia per alta qualità che per prezzo elevato.

PRO
  • Precisione di stampa.
  • Qualità costruttiva.
  • Schermo touch.
  • Ampia gamma di materiali utilizzabili.
CONTRO
  • Prezzo.
  • Dimensioni di stampa.

Classifiche