Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 170,03 €.
L'Eufy RoboVac 11S è un robot aspirapolvere entry level, i cui punti di forza sono il prezzo favorevole, la buona autonomia e l'altezza ridotta. Mancano elementi tecnologici come la connettività WiFi e la possibilità di mappare della casa: l'unico sistema per controllare il dispositivo è rappresentato dal telecomando.
La circonferenza del dispositivo è di 32,5 centimetri, mentre l'altezza è di 7,25 centimetri, ideale per consentire al robot di passare sotto mobili e letti.
Il robot è dotato di un telecomando che ti consente di accedere a tutte le funzionalità dell'elettrodomestico. Non sono previsti né il controllo via app, né la connettività WiFi.
La batteria del robot garantisce una durata di circa 100 minuti, idonea per pulire oltre 80 metri quadrati di superficie con un singolo ciclo.
L'indice di rumorosità è di appena 55 dB, per cui il prodotto non produce particolari emissioni durante il funzionamento.
No, l'Eufy RoboVac 11S è munito di specifici sensori che ne impediscono la caduta da bordi e gradini.
Sono presenti quattro spazzole laterali, la cui rotazione consente di pulire accuratamente anche gli angoli più difficili.
Il serbatoio può contenere fino a 600 ml di sporco, evitandoti frequenti svuotamenti.
Il robot include un sistema a triplo filtro, che riserva un'alta igienizzazione degli ambienti.
Ecco i migliori robot aspirapolvere messi a confronto in questa classifica con prezzi [scontati], dimensioni e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.