Il prezzo attuale per Fototrappola Toguard è pari a 89,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 87,12 €.
Questo prodotto marchiato Toguard presenta tutta una serie di caratteristiche interessanti, che hanno però il vantaggio di essere abbinate a un prezzo molto competitivo. Con queste premesse, non poteva che essere questa della Toguard la miglior fototrappola per rapporto qualità – prezzo.
Per quel che riguarda la tecnologia video, la fototrappola Toguard vanta caratteristiche di tutto rispetto: la fotocamera in dotazione è da ben 20 MP, con una risoluzione da 1269P. Questa fototrappola scatta foto non appena avverte movimenti a circa 20 metri di distanza, con un innesco sbalorditivo da 0,3 secondi. Durante la visione notturna, anche se le immagini realizzate sono logicamente in bianco e nero, sono perfettamente nitide grazie ai flash a infrarossi in dotazione.
Di norma le fototrappole sono installate in luoghi immersi nella natura, dove il tuo primo pensiero non è sicuramente controllare le notifiche che ricevi su Instagram. Tuttavia, poiché il progresso avanza in maniera inesorabile, anche alla Toguard si sono piegati alla fame costante di connessione internet, dotando la loro fototrappola di tecnologia Wi-Fi. Se sei nel mezzo della foresta pluviale del Borneo a fotografare il “padrone di casa”, l’orangutan, dubito che questa accortezza ti possa tornare utile. Se invece stai testando delle fototrappole per una guida specializzata e ti diverti a guardare attraverso l’apposita app (Hunting Camera Pro), allora il Wi-Fi in quel momento ti sembrerà la miglior invenzione mai partorita da una mente umana (ogni riferimento a fatti o cose accadute è puramente casuale).
C’è ben poco da aggiungere: se cerchi una fototrappola di qualità top senza svenarti, questa della Toguard è quella che fa per te. Se fosse stata anche più robusta probabilmente parleremmo della vincitrice di questa mia classifica, ma tant’è.
Le migliori fototrappole per catturare immagini e video in mezzo alla natura, messe a confronto in questa...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.