Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 928,00 €.
Il Fujitsu General Serie Ashg12 è un climatizzatore mono split dalle buone prestazioni, che si dimostra valido nel riscaldamento, nel raffreddamento e anche dal punto di vista dei consumi.
Si tratta di un climatizzatore di tipo inverter, il quale è in grado di raffreddare e di riscaldare l'ambiente, nonché di deumidificarlo. Il prodotto ha una capacità di raffreddamento di 12000 BTU: ciò lo rende adatto ad ambienti di dimensioni massime di 45 metri quadrati.
Assolutamente sì. In fase di raffreddamento il climatizzatore giapponese ha ottenuto l'attestazione della classe di efficienza energetica A++, mentre per quanto concerne il riscaldamento è stato inserito nella classe A+.
L'estetica è una delle caratteristiche del prodotto che colpiscono maggiormente. La grande attenzione verso il design, che risulta elegante e avveniristico grazie alla sua apertura verso l'alto, ha valso al dispositivo la conquista del premio Design Internazionale nel 2013.
Il climatizzatore è composto da due unità, una esterna e una interna, di conseguenza siamo di fronte a un prodotto mono split. L'unità esterna misura 54 centimetri in altezza, 79 centimetri in larghezza e 29 centimetri in profondità. La sezione interna è alta 28,2 centimetri, larga 87 centimetri e profonda 18,5 centimetri.
Il Fujitsu General Serie Ashg12 non dispone di comandi smart, per cui può essere controllato esclusivamente tramite il comando in dotazione, attraverso il quale è possibile selezionare con facilità tutte le funzioni disponibili.
No, l'indice di rumorosità del climatizzatore è piuttosto basso. Alla massima potenza l'unità interna emette un massimo di 42 dB, che scendono a soli 20 dB selezionando la modalità Quiet.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.