Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 174,75 €.
Un forno ausiliario per le famiglie più numerose. Le prestazioni sono più che buone, ma alcuni dettagli strutturali andrebbero rivisti.
Questo forno elettrico spicca per la temperatura massima che è in grado di raggiungere. Regolabile grazie a degli eleganti pomelli, la temperatura può essere impostata a partire da 50°C fino a 300°C, con altri quattro scatti intermedi. Queste caratteristiche lo rendono adatto ad ogni preparazione, soprattutto per pizze, pane e torte. La funzione ventilata e il grill completano l’offerta di un forno elettrico ad un prezzo di fascia medio-bassa.
La capacità di 55 litri lo pone nella parte alta della classifica per dimensioni interne. La conseguenza naturale di questo dato è un ingombro importante: con i suoi 60 x 38,5 x 50 cm, non si può dire che sia un forno facilmente adattabile a tutti gli spazi. Se intendi spostarlo fra un uso e l’altro, i suoi 18,4 kg di peso non aiutano nelle operazioni di rimozione. I materiali sono di buona qualità, con pareti interne smaltate per una pulizia più semplice. Nonostante ciò, alcuni clienti lamentano difetti di assemblamento e isolamento imperfetto.
Nella confezione, questo forno elettrico da appoggio è accompagnato da:
Proprio quest’ultimo, attivando la funzione grill, è lo strumento ideale per preparare un ottimo pollo allo spiedo.
I migliori forni da appoggio hanno caratteristiche del tutto simili a quelle dei fratelli da incasso. Qui valuto il...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.