Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 133,00 €.
L'HKC 32F1D è un televisore da 32 pollici elegante ed economico, il quale si dimostra semplice da utilizzare e abbastanza prestazionale in quanto a qualità delle immagini, imponendosi come un'ottima scelta per coloro che hanno un budget limitato e che non sono interessati alle funzioni smart integrate.
L'alta risoluzione appartenente allo standard HD Ready e la tecnologia LED del pannello ti assicurano immagini ricche di dettagli e colori brillanti, specie se consideriamo il prezzo contenuto.
Sì, pur non possedendo funzioni smart, il televisore di HKC è provvisto di un pratico menu che ti permette di riprodurre video, immagini e audio tramite la porta USB, a cui è possibile collegare memorie come pen drive e hard disk esterni.
Oltre alla porta USB, la TV è munita di tre porte HDMI, di una cam CI+ e di un ingresso composito. Puoi collegare, quindi, sia dispositivi in alta definizione, come console, TV box e decoder satellitari, sia device in SD, tra cui videoregistratori VHS e vecchie telecamere.
Certamente. Il sintonizzatore interno ti riserva la facoltà di sintonizzare i canali televisivi trasmessi dal digitale terrestre, dal digitale satellitare e dalla TV via cavo, lasciandoti una completa possibilità di scelta.
Sì, il televisore dispone degli attacchi VESA, per cui puoi fissarlo alla parete oppure al soffitto utilizzando una apposita staffa. Il peso di appena 3,68 chilogrammi ti consente di procedere in autonomia senza particolari difficoltà.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.