Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1096,80 €.
Questo dispositivo completamente automatizzato a marchio Hayward può fare affidamento su un microprocessore di controllo logico ASCL. È quest'ultimo a valutare dimensioni e forma della piscina e, in seguito, ad adottare il ciclo di pulizia più indicato. I rulli hanno il compito di rimuovere lo sporco depositatosi nel tempo su fondo, pareti e scale, mentre è la turbina a dedicarsi all'aspirazione dei detriti. Oltre a non necessitare né di sacchetti filtro né di tubi esterni, una volta terminato il lavoro di pulizia il robot si arresta autonomamente.
Sono due gli elementi che ti consentiranno di utilizzare Tiger Shark Robot a lungo. Al sistema elettronico di protezione dal sovraccarico si aggiunge il sistema semplificato di azionamento. Il secondo può contare sulla presenza di cuscinetti anti-corrosione, garanzia di una maggiore affidabilità nel tempo.
Mi è parso un robot molto versatile, in grado di lanciare la sfida a qualunque tipologia di superficie, e di vincerla senza particolari problemi. Alcuni dati tecnici testimoniano il buon lavoro svolto da Hayward: la qualità di filtrazione da 5 micron, la portata di aspirazione pari a 17 m3/h e la velocità di scorrimento di 17,7 metri al minuto. Sono due i pannelli filtranti montati sul dispositivo. Estremamente facili da estrarre, potrai pulirli e riposizionarli con semplicità nell'arco di pochi minuti.
Come funziona e quanto costa un robot per pulire il fondo e le pareti della piscina? Qui confronto i migliori robot...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.