Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 403,60 €.
L'Hisense H55BE7000 è una TV dalla buona resa visiva, ma pecca sia per la mancanza della connettività Bluetooth, sia per la scarsa funzionalità del sistema operativo, il quale supporta l'installazione di un numero molto limitato di app.
Lo schermo a LED offre la compatibilità con lo standard Ultra HD 4K e presenta alcune interessanti tecnologie, come il Depth Enhancer, il quale ha il compito di raggiungere un contrasto dinamico ideale, e la Scene Recognition, che regola l'immagine a seconda del tipo di contenuto riprodotto, riservando in ogni situazione la massima qualità possibile.
Il funzionamento del sistema operativo Vidaa U 3.0, pur non essendo privo di difetti, tocca la sufficienza. Il problema dell'OS è legato allo store: la disponibilità di app è molto limitata, rendendo parziale il potenziale della smart TV.
Il televisore Hisense supporta Amazon Alexa, per cui puoi gestire diverse funzionalità attraverso la voce, come la regolazione del volume, il cambio del canale, l'accensione e lo spegnimento.
Puoi contare su tre ingressi USB, su due porte USB 2.0, su un ingresso composito, su un'uscita ottica digitale, su una porta Ethernet e sul modulo WiFi.
Sì, il sintonizzatore TV interno è compatibile con il digitale terrestre DVB-T e DVB-T2, con il digitale satellitare DVB-S2 e con i canali via cavo DVB-C.
Paragono i migliori TV 55 pollici sul mercato, indico pregi e difetti, prezzi [cercando di risparmiare] ed eleggo...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.