Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 418,02 €.
La Hoover HNOT S372DA-01 è una lavatrice di fascia media, che presenta indubbi vantaggi come la compattezza e i bassi consumi elettrici. Numerosi i programmi tra cui scegliere e buoni i materiali costruttivi, di contro la rumorosità e le eccessive vibrazioni della centrifuga.
Il prodotto ha un'altezza di 86,5 centimetri, una larghezza di 40 centimetri e una profondità di 60 centimetri, di conseguenza si dimostra estremamente compatto.
La lavatrice di Hoover supporta un carico massimo di 7 chilogrammi, misura soddisfacente per le coppie e per le famiglia non numerose.
L'elettrodomestico è inserito nella classe di efficienza energetica A+++, la più virtuosa in assoluto, per cui si impone come un prodotto parsimonioso sia dal punto di vista dei consumi elettrici sia per quanto riguarda i consumi idrici.
La rumorosità è di 61 db in fase di lavaggio e di 78 dB durante la centrifuga: sicuramente sul mercato esistono prodotti più silenziosi.
Si, puoi impostare la partenza ritardata entro le 24 ore successive alla programmazione.
Puoi selezionare tra 17 diversi programmi, tra i quali il lavaggio rapido da 59 minuti, il trattamento per i capi delicati e l'igienizzazione ad alte temperature.
Sì, i 1200 giri al minuto ti permettono di ottenere un perfetto lavoro da parte della centrifuga, che però produce delle fastidiose vibrazioni.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.