Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 182,88 €.
Non si può dire che quello prodotto da JYKJ sia un mini-stepper come tanti, almeno a livello estetico. Pedali ed altri elementi, infatti, si presentano con un bel verde brillante, garantendo un ottimo impatto. Compatto (39 x 32 x 21 cm), e pesante poco meno di 6,5 kg, questo mini-stepper può reggere utenti fino ai 100 kg di peso. A fornire informazioni relative alle calorie bruciate nel corso di ciascuna sessione è un piccolo monitor LCD.
Il mini-stepper ideato da JYKJ è composto da pedali e asta centrale. Molto interessante è la possibilità di modificare l'altezza della stessa asta su 3 posizioni, e questo semplicemente agendo su un'apposita manopola. E, terminato il tuo allenamento, ripiegando l'asta in orizzontale non avrai problemi nel riporre l'attrezzo in qualsiasi angolo della stanza.
Per questo modello, JYKY ha deciso di ricorrere a 2 pistoni idraulici che, oltre a rendere estremamente silenzioso lo stepper durante l'uso, favoriscono la contrazione e il rilassamento dei muscoli, evitando così di affaticarli. Verrà anche minimizzato il rischio di incorrere in piccoli (ma fastidiosi!) infortuni.
Utilizzando il mini-stepper senza scarpe da tennis darai ai tuoi piedi l'opportunità di beneficare di un efficace massaggio. È per tale motivo che JYKY ha dedicato grande attenzione alla superficie dei pedali antiscivolo. Ad assicurare la stabilità dell'attrezzo, indipendentemente dalla superficie su cui viene impiegato, sono i due pad laterali in gomma verde, antiscivolo e resistenti all'usura.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.