Kealive YT-A-15X

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Kealive YT-A-15X?

Il prezzo attuale per Kealive YT-A-15X è pari a 99,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 208,92 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Ha un design sobrio e una capacità media. Si fa notare per i consumi molto limitati e la possibilità di scegliere se utilizzarlo per raffreddare o per riscaldare. Consigliato anche per la conservazione di medicinali e prodotti per la cura del corpo.

Capacità media e bassi consumi

Un mini frigo con capacità di 15 litri e con dimensioni esterne contenute: 29,5 cm di larghezza, 26,5 di profondità e 39 di altezza. Può contenere fino a 21 lattine o 6 bottiglie di birra da 33 cl. È un apparecchio di tipo termoelettrico, alimentabile sia dalla rete elettrica che dall’accendisigari dell’auto. Ha consumi molto ridotti e si posiziona fra i dispositivi di classe energetica A++. Una scelta molto interessante se avrai necessità di utilizzarlo spesso.

Raffredda e non solo…

Garantisce una temperatura costante, fino ad un minimo di 4-5°C. Questa caratteristica lo rende uno dei mini frigo più consigliati per la conservazione di cosmetici e farmaci particolari: questi tipi di preparati, in alcuni casi, possono richiedere di essere conservati ad una temperatura specifica, solitamente compresa nel range 4-8°C.
Non si limita a raffreddare: può raggiungere i 65°C all’interno del suo vano, rendendolo utile anche per scaldare i tuoi pranzi al sacco, in viaggio o in ufficio.

Alte prestazioni o silenziosità?

La potenza può essere regolata su due livelli: Max, per sfruttare al massimo le capacità di questo apparecchio; Eco, per un utilizzo che mantenga bassi i consumi. In entrambi i casi, vanno però segnalati dei lati negativi: quando impostato sulla funzione Max, il dispositivo offre prestazioni ottimali ma risulta molto rumoroso; nel caso della funzione Eco, invece, si nota subito un suono molto meno invadente e una capacità di raffreddamento che, purtroppo, non soddisfa pienamente.

PRO
  • Bassi consumi.
  • Doppia alimentazione.
  • Funzione caldo/freddo.
CONTRO
  • Rapporto potenza/rumorosità.

Classifiche