Il prezzo attuale per Kit Videosorveglianza Reigy è pari a 279,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 281,90 €.
Quello dell’impermeabilità è un aspetto sempre più spesso sottovalutato, ma che a mio avviso è invece fondamentale. Fin quando valuti l’acquisto di telecamere per l’interno di casa tua, posso anche capirlo. Ma se decidi di installare telecamere all’esterno, fossero anche alloggiate al coperto di balconi e tettoie, la prima cosa che devi valutare è proprio il livello di protezione da agenti atmosferici, altrimenti ti durano davvero poco. In questa speciale categoria, il kit di videosorveglianza che mi ha maggiormente convinto è quello della Reigy. Lo standard raggiunto è quello IP66, che è quello sbandierato anche da altri prodotti concorrenti, ma solo il kit Reigy è quello che se ne può fregiare con orgoglio.
Il kit di videosorveglianza Reigy è dotato di 4 telecamere con risoluzione Full HD, che oltre a essere molto impermeabilizzate sono dotate anche della tecnologia wireless, che permette di essere gestite dal device centrale anche senza fili. La chicca che ho trovato interessante è anche la presenza di un microfono integrato: per i fini di sicurezza, infatti, credo che sia intelligente non solo vederli eventuali malintenzionati, ma anche ascoltarli. Se possiedi una Smart TV, puoi inoltre vedere le immagini delle telecamere anche direttamente dal tuo televisore, con video dalla velocità di 60 FPS. La possibilità di vedere i filmati anche direttamente su smartphone e tablet, con sensore di movimento (che però non sempre funziona) che ti invia una notifica quando scorge movimenti sospetti, è la perfetta ciliegina sulla torta.
Il kit di videosorveglianza Reigy è un prodotto davvero valido, tuttavia ha alcune migliorie da apportare per diventare un top di gamma: una su tutte riguarda il sensore di movimento, che non funziona sempre.
Installare un buon kit di videosorveglianza è un utile modo per tenere sempre sotto controllo ciò che accade nella...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.