Klarstein Masterchef 60

Quanto costa Klarstein Masterchef 60?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 187,78 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Un ottimo forno secondario, con prestazioni buone ma non eccellenti. È potente e non molto ingombrante, oltre ad essere esteticamente abbastanza ricercato. Le componenti in plastica sono un po’ delicate.

Una potenza per tutti i piatti

La potenza dichiarata per questo forno elettrico da appoggio è di 2000 Watt, molto interessante considerata la fascia di prezzo in cui si colloca questo dispositivo. L’intervallo di temperatura di funzionamento è compreso fra 100°C e 230°C: per cuocere pizze, torte e lasagne basterà selezionare le giuste impostazioni dalle apposite manopole, molto solide e ben integrate sia a livello strutturale che di estetica dell’elettrodomestico.

Buona capacità e alloggiamenti funzionali

Per quanto riguarda le dimensioni, questo forno elettrico da appoggio è una scelta di valore: è profondo 45,4 cm, lungo 62,6 cm e alto 31,6 cm, con volume interno di ben 60 litri, una capacità sufficiente anche per pietanze di medio-grandi dimensioni. La struttura esterna è in acciaio inossidabile, un materiale tanto resistente quanto piacevole alla vista. Griglie e leccarde possono essere inserite in base alle necessità in una delle quattro scanalature disponibili, adattandosi in altezza alle esigenze specifiche.

L’indispensabile non manca

Quando si parla di forni elettrici da appoggio, un fattore da non sottovalutare è l’accessoristica compresa nel prezzo. Per questo forno, il produttore ha scelto di includere una griglia, una leccarda e, per poter cuocere in modo perfetto il pollame, uno spiedo totalmente compatibile con il dispositivo. Certo non si tratta del miglior prodotto per scelta degli accessori inclusi, ma comunque l’offerta comprende tutto l’indispensabile per le tue ricette.

PRO
  • Buone dimensioni.
  • Peso.
  • Temperature selezionabili.
CONTRO
  • Cerniere porta deboli.

Classifiche