LG OLED65BX6LB

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa LG OLED65BX6LB?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1705,64 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

L'LG OLED65BX6LB è un televisore OLED dalle ottime caratteristiche tecniche, il quale si adatta a più utilizzi, come la riproduzione dei film, la visione degli eventi sportivi e il gaming. Sono integrati Alexa e Google Assistant.

Quali sono le specifiche del pannello?

Il televisore si basa su uno schermo OLED con tecnologia di auto-illuminazione, per neri estremamente realistici, colori brillanti e contrasto elevato. Gli standard Motion Smoothing e Full Motion rendono l'esperienza visiva di livello cinematografico, mentre il potente processore a7 ottimizza il tutto, per un perfetto mix visivo e sonoro.

La sezione smart è efficiente?

webOS 5.0 è considerato il miglior sistema operativo in assoluto per televisori. I motivi sono rappresentati dall'intuitività dell'interfaccia, dalla massiccia presenza di app installabili gratuitamente e dalla reattività.

Si adatta al gaming?

Sì, l'LG OLED65BX6LB si colloca tra le TV più prestazionali in ambito di gaming. Ciò è dovuto alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz e alla compatibilità con NVIDIA G-Sync, che contribuisce a una riduzione dello sfarfallio e del lag.

Quali connettività include?

Sono presenti quattro porte HMDI, tre porte USB, il WiFi, il Bluetooth e l'ingresso LAN. Il Bluetooth supporta lo streaming video dal cellulare al televisore, facilitandoti la trasmissione dei contenuti.

L'audio è coinvolgente?

Il televisore è provvisto di due altoparlanti che erogano un totale di 40 Watt. La potenza è idonea anche per ambienti medio-grandi, ma la profondità del sound lascia a desiderare, specie se rapportata al livello qualitativo delle immagini.

Posso usarlo con gli assistenti vocali?

Sì, il dispositivo integra nativamente sia Amazon Alexa sia Google Assistant. La risposta di entrambi gli assistenti è rapida, per un efficiente controllo del televisore senza il bisogno di usare il telecomando.

PRO
  • Neri realistici.
  • OS ben realizzato.
  • Ottimo per il gaming.
CONTRO
  • Contrasto migliorabile.

Classifiche