Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 509,93 €.
Neato Robotics D650 aspira correttamente ed è dotato sia di buona autonomia, sia di un raccoglitore dello sporco dall'elevata capacità. Il prodotto, però, ha alcuni limiti, come l'assenza della funzione di lavaggio e come l'impossibilità di creare barriere virtuali via app.
Sì, la precisione è garantita dalla tecnologia laser, la quale scansiona con cura l'interno appartamento, anche in presenza di più piani. Il robot è in grado di effettuare un percorso ottimizzato per pulire con qualità e per risparmiare tempo.
Sì, il robot è addirittura munito di una specifica spazzola pensata proprio per raccogliere con successo il pelo degli animali domestici.
L'autonomia è di circa 120 minuti, che fa del prodotto una buona scelta se disponi di un appartamento di oltre 100 metri quadrati.
L'app è molto semplice da usare, grazie alla sua pratica interfaccia. Le funzioni, però, sono abbastanza limitate rispetto ad altri robot della stessa fascia di prezzo. Tra le più interessanti, la possibilità di conoscere quali aree sono state pulite e quali no.
Sì, una volta installata l'app puoi integrarla con gli assistenti vocali Amazon e Google Assistant, così da comandare il robot senza il bisogno dell'app né del controller.
No, però puoi utilizzare delle strisce magnetiche incluse nella confezione per creare delle barriere ed escludere il passaggio dell'elettrodomestico.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.