Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 447,59 €.
Omega 8226 è un estrattore per succhi orizzontale. Si tratta di un modello piuttosto costoso, ma dispone di una tecnologia pensata per assicurare un'estrazione accurata. Questo avviene anche grazie anche a una particolare vite a coclea che, ruotando all'interno di un cono profilato (dotato di piastre in metallo e micro-filtri) prima frantuma frutta e verdura e, successivamente, macina e spreme. L'estrattore può essere impiegato senza pause per 30 minuti, un valore di tutto rispetto che lo pone alla pari dei migliori estrattori della medesima fascia di mercato.
Se sei alla ricerca di un modello che, oltre a estrarre succhi, possa permetterti di omogeneizzare e macinare, Omega 8226 potrà essere il tuo modello ideale. Avrai così modo di realizzare deliziosi dessert (gelato incluso), burro di noci e latte di soia e, perché no, anche macinare erbe e spezie.
Le dimensioni sono di 37 x 17 x 40 cm, e il peso complessivo di quasi 10 kg (9,7 kg per l'esattezza). Ho trovato soddisfacente la potenza, pari a 200 W. La velocità, al contrario, mi è parsa troppo elevata per un prodotto così costoso: si attesta, infatti, sui 75/85 giri al minuto. L'apertura dell'imbocco è di circa 4 cm, favorendo l'inserimento degli alimenti.
Classifica dei migliori estrattori di succo con caratterisitche tecniche e prezzi [con sconti] + guida all’acquisto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.