Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 224,26 €.
Il mini proiettore è un device che il più delle volte viene usato in collegamento con un altro dispositivo, come smartphone, tablet o PC, al fine di ingrandire su una parete l’immagine sorgente contenuta nel device “d’origine”. Questo particolarità rende spesso ininfluente la memoria interna di un mini proiettore, ma per quel che mi riguarda rimane un elemento fondamentale, soprattutto se devi usare questo prodotto per proiettare filmati o immagini private, che di sicuro non sono disponibili su Netflix o Amazon Prime. Fra tutti i mini proiettori che ho analizzato quello che vanta la memoria interna più capiente è il Otha C800S-32G, con i suoi 32 GB: ironico come uno spazio del genere su uno smartphone è talmente insufficiente da rasentare il ridicolo, mentre su un mini proiettore è “tanta roba”.
Il mini proiettore Otha C800S-32G mi ha piacevolmente sorpreso anzitutto per la grande varietà di tecnologie di connessione: wireless, bluetooth, USB e HDMI. Mancava solo il cavo ethernet, ma a quel punto sarebbe stato oggettivamente troppo. Facezie a parte, questo mini proiettore vanta un raggio di proiezione da 150 Lumen, una qualità video Full HD e una batteria da ben 4200 mAh che assicura una grandissima durata.
L’Otha C800S-32G è un mini proiettore davvero eccellente, perfetto sia in mobilità sia come “sostituto” della televisione nelle mura domestiche. Anche questo proiettore mi cade però sul comparto audio, davvero insufficiente.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.