Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 84,37 €.
Il Panasonic KX-TU456 è uno dei cellulari per anziani dalla maggior qualità costruttiva, in quanto è realizzato con materiali di ottima fattura, che rendono il prodotto leggero e, al contempo, robusto. Bella l'estetica, nitido l'audio, ma purtroppo manca una base per la ricarica.
È un telefono a conchiglia raffinato, leggero ed ergonomico. Nella parte esterna non è presente un display, ma degli indicatori luminosi, mentre nella sezione interna si trova uno schermo a colori da 2,4 pollici, il cui elevato contrasto lo rende semplice da leggere anche in pieno giorno.
Sì, i tasti sono distanziati tra loro e hanno dimensioni elevate, così da facilitarne la pressione. La tastiera prevede tre bottoni per le chiamate rapide e un tasto per accedere alla fotocamera.
Puoi inserire fino a 200 contatti nella memoria del telefono e altri 254 contatti nella memoria della scheda SIM.
Il volume rientra tra i pregi del cellulare per anziani, e inoltre puoi scegliere fra tre tipologie di frequenze audio, così da trovare quello più adatto alle esigenze della persona.
Sì, il cellulare è perfettamente compatibile con gli apparecchi acustici di tipo M3 e T4.
Non è previsto un vero e proprio tasto SOS, ma si può accedere alla chiamata prioritaria con vivavoce, la quale può essere inviata a cinque contatti definiti dall'utente.
Display ampio, tasti grandi, chiamata SOS: queste le caratteristiche di un buon cellulare per anziani. Qui...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.