Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 171,14 €.
La prima cosa che mi salta all’occhio non appena inizio a informarmi sulle caratteristiche di questo Silk Epil cordless è la forma del manico, originale e funzionale. Il prezzo? Sicuramente conveniente e nella media. Vediamo cosa offre d’altro.
Il Philips è impermeabile e può essere utilizzato sotto la doccia o mentre ci si concede un bagno rilassante. L’epilazione risulterà più efficace e meno dolorosa.
L’impugnatura del Silk Epil è a forma di “S” per consentire un facile passaggio dell’apparecchio su tutto il corpo, anche nelle zone più difficili da raggiungere. Il corpo dell'epilatore è anche antiscivolo, in modo da poter assicurare una buona presa durante l'uso sotto la doccia.
Realizzata con dischi in ceramica, è adatta anche per chi è allergico al nichel. Inoltre, con i suoi 30 mm di ampiezza, copre con una sola passata un’area più estesa e assicura una presa più efficace anche sui peli più corti e sottili. Il disco maggiore, con una velocità di rotazione di 2200 giri/min, ottimizza ulteriormente la velocità di rimozione dei peli superflui.
L’accessorio massaggiatore, in dotazione, è pensato per raggiungere gli strati più profondi della pelle, in modo da rilassarla e regalarle un aspetto luminoso. Dotato di luce, l'epilatore dà modo di visualizzare e di rimuovere anche i peli più sottili che, altrimenti, si avvertono solo al tatto.
Un confronto reale tra gli epilatori delle migliori marche [Braun, Philips, Rowenta] con prezzi e pro&contro per...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.