Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 356,69 €.
Proscenic M6 PRO è un perfetto concentrato di tecnologia, garantendoti performance impeccabili nella pulizia del tuo appartamento. Buona l'autonomia, migliorabili l'app e la capacità del serbatoio dell'acqua.
Il robot si affida al sistema di navigazione laser LDS, attraverso il quale vengono immagazzinate migliaia di informazioni per ottimizzare i percorsi e completare il lavoro nel minor tempo possibile. Nella memoria interna puoi memorizzare fino a cinque mappe.
Sì, l'erogazione dell'acqua è precisa e può essere regolata a tuo piacimento mediante l'app. Il serbatoio, però, è poco capiente e quindi devi riempirlo con frequenza.
Hai a disposizione tre diverse modalità: solo aspirazione; solo lavaggio; aspirazione e lavaggio in contemporanea. Inoltre, sono previsti quattro livelli di potenza, dalla silenziosa alla massima.
L'elettrodomestico integra una batteria al litio da 3200 mAh, grazie alla quale il prodotto può lavorare per 110 minuti consecutivamente. La durata della batteria è influenzata dal livello di potenza impostato.
Sì, puoi impostare delle barriere virtuali per escludere determinate aree dalla pulizia.
L'applicazione ProscenicHome mette a tua disposizione una buona serie di opzioni, dall'impostazione delle aree da non oltrepassare alla velocità di erogazione dell'acqua, dalla modalità di lavoro alle programmazioni quotidiane. A volte, però, la sincronizzazione non risulta efficiente.
Sì, il Proscenic M6 PRO supera senza difficoltà soglie e dislivelli fino a due centimetri.
Sì, il robot tornerà alla base per la ricarica e dopo il completamento riprenderà esattamente da dove aveva interrotto.
Nella fascia media compresa tra 250 e 500 euro, troviamo i robot aspirapolvere più venduti e dotati di sistema di...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.