Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 47,05 €.
Capisco che in un’economia globalizzata come quella in cui viviamo, il luogo di produzione di un prodotto è indubbiamente l’ultimo dei pensieri, ma quando ho la possibilità di spezzare una lancia in favore del “Made in Italy” non mi faccio mai pregare. In un settore in cui le aziende cinesi fanno sempre il ruggito del leone, mi piace inserire il diffusore di oli essenziali Nuvola della Purae, azienda del padovano che da anni realizza prodotti di alta qualità.
Il diffusore di Nuvola ti ruba anzitutto l’occhio grazie al suo design dalle linee morbide e raffinate, reso elegante dal vetro satinato che ne costituisce l’involucro. Queste linee così ricercate lo rendono perfetto per ogni stanza della casa. L’illuminazione è posta nella parte inferiore del prodotto, può essere fissa o a rotazione, e può essere regolata dai tasti fisici posti in bella vista.
Il diffusore di oli essenziali Nuova della Purae è un gran bel prodotto, di quelli che oltre a fare una bella figura in casa assicurano tantissime fragranze profumate. L’unico aspetto su cui c’è qualcosa da rivedere è nella realizzazione della scocca inferiore in plastica: ho notato che spesso i tasti si incastrano dopo essere stati premuti.
A ultrasuoni o con nebulizzazione a secco: quale diffusore do ili scegliere? Confronto pro e contro tra i migliori...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.