Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 336,42 €.
Il Roborock E4 è tra i più economici dei robot aspirapolvere che ho selezionato. La raccolta di peli e di capelli è funzionale, mancano tuttavia alcune funzionalità presenti nei prodotti avanzati, come la selezione delle stanze in cui passare.
Il robot è provvisto della connettività WiFi, che ti consente di controllarlo tramite smartphone. Puoi impostare l'avvio, lo spegnimento e gestire le programmazioni che desideri, anche da remoto. Puoi accedere a dei controlli base, inoltre, attraverso dei tasti fisici.
La rimozione di peli e di capelli è di alto livello. Ciò è dovuto all'ottimo lavoro del sistema di aspirazione e delle spazzole anti-intasamento, che impediscono la formazione di grovigli.
La batteria agli ioni di litio ha una capacità di 5200 mAh, la quale permette al dispositivo di operare per oltre due ore consecutive.
La filtrazione viene svolta egregiamente in virtù del filtro HEPA, che rimuovere il 99,9% delle microparticelle. Il filtro può essere lavato e utilizzato più volte.
Sì, il robot dispone di un sistema di navigazione ben strutturato, il quale esclude il doppio passaggio dalla medesima zona. Il movimento a Z migliora la qualità della pulizia, non tralasciando alcuna area dell'abitazione.
No, questa funzionalità non è prevista.
Sì, il device integra un serbatoio per l'acqua e degli appositi panni per provvedere al lavaggio dei pavimenti. La qualità non è delle migliori, ma è sufficiente per le pulizie quotidiane.
Se hai un animale domestico in casa, i peli non mancano! Per fortuna vengono in soccorso i robot aspirapolvere per...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.