Il prezzo attuale per Rowenta EP8060F0 è pari a 84,19 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 100,93 €.
Un prezzo conveniente e in linea con il mercato, la promessa di una epilazione adatta anche per le pelli più sensibili e un buon numero di accessori sono già di per sé delle caratteristiche sufficienti a svegliare il mio interesse verso questo modello di Silk Epil. Ti racconto tutto quello che so a riguardo.
La testina, grazie a questa tecnologia avanzata che prevede un rullo di rilassamento e un sistema di massaggio durante l’epilazione, scivola meglio sulla pelle, riducendo l’attrito e gli arrossamenti.
La possibilità di utilizzare il Rowenta sia a secco sia sotto la doccia o in vasca da bagno è un ulteriore punto di forza dell’epilatore. L’utilizzo in acqua riduce l’attrito, limita gli arrossamenti è assicura un comfort più elevato.
Purtroppo il numero delle pinzette della testina è piuttosto basso. Sono solo 24. Niente di grave, ma i tempi da destinare all’epilazione si allungano, il Silk Epil deve essere passato più volte sulla parte da trattare e la pelle, di conseguenza, risulta più stressata.
Il Silk Epil Rowenta prevede una buona dotazione di accessori. Oltre alla testina di rasatura, è presente anche una testina esfoliante ideale per rimuovere le cellule morte e sollevare i peli incarniti, in modo da rendere più efficace l’epilazione. Una testina di ritaglio è dedicata alla zona bikini, per un’epilazione delicata e precisa. L’accessorio pensato per trattare le ascelle, la spazzola detergente e la trousse completano il set. Le testine e gli accessori sono facilmente removibili e lavabili, a garanzia di un’elevata igiene.
L’epilatore è senza cavo e garantisce un’autonomia di 40 minuti, a fronte di 1 ora di ricarica.
Se hai la pelle sensibile e facile ad arrossarsi o vuoi trattare le zone più delicate del corpo, puoi ridurre la velocità di rotazione del disco della testina e rendere più morbida l’epilazione.
Un confronto reale tra gli epilatori delle migliori marche [Braun, Philips, Rowenta] con prezzi e pro&contro per...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.