Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 35,74 €.
La lampadina a LED di Sansi si impone come un'eccellente soluzione per coloro che hanno bisogno di un potente flusso luminoso. Purtroppo il prodotto non è provvisto di alcuna connettività, per cui non è comandabile attraverso i dispositivi smart.
La lampadina è di tipo LED e ha un attacco E27. La peculiarità del prodotto è rappresentata dall'eccelsa potenza, la quale si attesta a ben 27 Watt, che equivalgono a circa 250 Watt di una lampadina standard. Molto elevato il flusso luminoso, che raggiunge i 400 lumen.
La lampadina in questione non è smart, per cui non prevede alcun tipo di connettività, né WiFi né Bluetooth. L'unico modo per spegnere o accendere la lampadina è costituito dall'interruttore. Se vuoi ottenere le funzioni WiFi devi ricorrere, di conseguenza a un interruttore smart, che non è compreso nella confezione.
No, il modello in questione emana esclusivamente luce calda a 3000K, concedendoti un ampio raggio di luce a 360 gradi. Tuttavia hai la possibilità di regolare l'intensità utilizzando un apposito interruttore.
La lampadina prodotta da Sansi è realizzata con materiali di eccellenza ed esclude la presenza di piombo e di mercurio. La dissipazione del calore, grazie alla tecnologia in ceramica, è efficiente, fattore che ne massimizza la durata, che si attesta mediamente a 23 anni di vita.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.