Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 45,96 €.
SUNNZO S9 Max è un box ben realizzato, il quale si dimostra fluido e completo in termini di connettività. Buona la ricezione del segnale WiFi.
L'hardware vede la presenza di un processore quad-core, di una GPU Penta-Core Mali-450, di 4 GB di RAM e di uno spazio di archiviazione di 64 GB.
Il box è provvisto di due porte USB, una in versione 2.0 e una in versione 3.0, di una porta HDMI, di un ingresso LAN, di uno slot per le memory card e dei moduli WiFi e Bluetooth. Il WiFi supporta sia la banda a 2,4 GHz sia quella a 5 GHz.
Netflix è già preinstallato in una versione compatibile con il dispositivo, che però presenta sporadicamente qualche problema di fluidità. Il box di SUNNZO installa il sistema operativo Android 10, uno dei più completi in termini di disponibilità di applicazioni, tra cui le più diffuse in termini di trasmissione di contenuti multimediali, da YouTube a NowTV, da RaiPlay ad Amazon Prime Video.
L'ottimo hardware e la fluidità di Android ti consentono di riprodurre senza alcun problema filmati fino alla risoluzione Ultra HD 4K, che si tratti di streaming tramite la connettività WiFi o di visione mediante hard disk esterni, pen drive e memory card.
Nella confezione è presente un telecomando, non particolarmente funzionale. Per ottenere un maggior comfort puoi collegare al box tastiere e mouse con connettività wireless oppure Bluetooth.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.