Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 469,31 €.
Il robot aspirapolvere di Samsung brilla per quanto concerne le funzioni di mappatura e di aspirazione. L'assenza della connettività WiFi, però, limita fortemente le potenzialità del prodotto, non gestibile da remoto.
L'elettrodomestico si basa su una telecamera digitale e su un sistema di sensori ad alte prestazioni, la combinazione dei quali dà vita a una mappatura precisa, evitando ostacoli, pareti e barriere di ogni tipologia.
Il dispositivo non è provvisto della connettività WiFi, per cui non è compatibile con gli assistenti vocali. Il robot, però, può essere direzionato e gestito tramite l'app Smart Home, anche se le funzioni sono molto limitate rispetto a un prodotto WiFi.
Grazie alla precisa mappatura e alla memorizzazione delle zone pulite e quelle da pulire, il Samsung POWERbot VR7000 tiene traccia di tutti i propri movimenti, per cui una volta ottenuto un livello di carica adeguato, torna automaticamente a pulire passando esclusivamente dalle zone non ancora raggiunte.
Sì. Grazie alle tecnologie Auto Shutter ed Edge Clean Master, e in virtù delle spazzole di grandi dimensioni, il dispositivo crea una barriera virtuale quando si trova a contatto con una parete, così da massimizzare l'aspirazione e rimuovere lo sporco dai bordi e dagli angoli.
Alla massima potenza il robot produce emissioni acustiche pari a 77 dB, abbondantemente superiori alla media della fascia di prezzo.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.