Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1707,48 €.
Il Samsung QE75Q74TATXZT è un televisore QLED di fascia medio-alta, dedicato a coloro che pretendono il meglio dal punto di vista dell'immagine. L'estetica è curata a dovere e le connettività sono all'avanguardia. Ti suggerisco di ricorrere a una soundbar o a un impianto Home Theatre, poiché la qualità sonora lascia a desiderare.
La TV di Samsung fa parte della serie QLED, di conseguenza le immagini sono di altissima qualità in virtù dell'eccellente illuminazione, che consente sia di percepire dettagli estremamente definiti, sia di godere di neri profondi. Inoltre, la tecnologia Dual LED regola in automatico la tonalità cromatica, adattandola in modo opportuno ai contenuti.
Le cornici sono impercettibili su tre dei quattro lati, fattore che rende il design di eccellente livello. È presente la funzione Ambient Mode: attivandola, il tuo schermo non sarà più nero quando è spento, ma si fonderà con il resto dell'ambiente, adattandosi a qualunque tipo di arredo e a qualsiasi gusto.
Il televisore integra gli assistenti vocali Alexa e Bixby ed è compatibile con Google Assistant. Il riconoscimento dei comandi vocali è rapido e intuitivo.
Certamente, puoi inviare sulla TV i contenuti del tuo cellulare. Puoi addirittura dividere in due lo schermo e visualizzare sia lo smartphone sia un'altra sorgente.
Certamente. Come nella maggior parte dei televisori Samsung è presente il sistema operativo Tizen, il quale è ben realizzato sotto tutti gli aspetti, dalla disponibilità di app alla facilità di accedere alle funzioni.
Puoi contare su quattro porte HDMI, su due porte USB, su un ingresso LAN, sul WiFi e sul Bluetooth.
E se indeciso tra un Samsung 65 pollici ed il fratello maggiore da 75 pollici, guarda questo simpatico breve video (poco più di 1 minuto). Purtroppo è in inglese, ma riuscirai a farti una risata lo stesso.
Un confronto tra i migliori TV 75 pollici attualmente sul mercato: caratteristiche tecniche, prezzi [scontati] e...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.