Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 1942,32 €.
Il Samsung TV QE55LS03RAUXZT The Frame si pone come un riuscito connubio tra estetica e funzionalità, grazie alle sue eleganti forme, alle immagini dettagliate e alla completa connettività. Purtroppo l'app store pecca in disponibilità di applicazioni.
Il dispositivo creato da Samsung punta fortemente sul design. Le cornici, infatti, lo rendono identico in tutto e per tutto a un quadro, trasformando la TV in un autentico oggetto di arredo. Le cornici personalizzabili e la possibilità di proiettare delle foto, sia fisse sia a scorrimento, rappresentano un ulteriore tocco di classe. Per risparmiare energia, il device è provvisto di un sensore di movimento, così da attivare le immagini solo quando ci sono persone nelle vicinanze.
No, l'estetica non è compromessa dai cavi, poiché la TV sudcoreana richiede un unico collegamento alla One Connect Box, a cui andranno poi inseriti tutti i cavi che occorrono.
Il pannello è realizzato con la tecnologia QLED, per cui i neri sono realistici e i colori estremamente brillanti. La risoluzione Ultra HD 4K e l'HDR10+ fanno il resto, regalando immagini di elevato impatto visivo.
Sì, se disponi di Amazon Alexa o di Google Assistant puoi associarli al televisore. In caso contrario puoi utilizzare Bixby, l'assistente vocale di Samsung, il quale è già installato nel televisore.
Il sistema operativo Tizen è fluido e intuitivo. Il suo difetto più evidente è costituito dalla scarsa disponibilità di applicazioni, fattore che limita la fruibilità della piattaforma.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.