Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 150,53 €.
Presentato da uno dei marchi più conosciuti per la produzione di mini frigo di qualità, è un modello dedicato ad offrire il massimo fra le mura domestiche. Ottimi i consumi e la capacità, nonostante un design fin troppo classico.
Un mini frigo “classico”, votato all’uso domestico. Ha una capacità di 42 litri, di cui un piccolo congelatore da 6 litri. Il raffreddamento è garantito dal potente compressore integrato, capace di raffreddare propriamente senza pesare sulla bolletta: consuma poco rispetto ai diretti concorrenti, un fattore certificato dalla classe energetica A+. Dotato di piedini regolabili, è stabile e solido. Le sue dimensioni? 44 cm di larghezza, 47 di profondità e 51 di altezza.
Dal punto di vista delle linee, Severin ha messo al primo posto la funzionalità piuttosto che l’estetica: il design non è accattivante, molto classico e minimale. La qualità Made in Germany si fa notare per quanto riguarda le scelte tecniche: la porta reversibile, ad esempio, è pensata per offrire la possibilità di decidere quale fra l’apertura verso destra o verso sinistra sia migliore per soddisfare le tue esigenze specifiche. Montarla e smontarla è un’operazione semplice che non richiede grandi competenze o attrezzi particolari.
Per un dispositivo con queste caratteristiche, Severin è riuscita a creare un silenzioso mini frigo che supera appena i 40 decibel. Per quanto riguarda la configurazione interna, gli scomparti sono ben proporzionati. Ho però notato un dettaglio che può creare più di qualche fastidio: il sostegno montato sulla porta per contenere le bottiglie è posizionato ad un’altezza non sufficiente e, aprendo la porta, può capitare che le bottiglie cadano. Ricorda di non aprire il mini frigo con troppa forza.
Guida su come scegliere un mini frigo + classifica dei migliori con recensioni + prezzi [scontati]. Indubbiamente,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.