Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 229,57 €.
Lo Sharp Aquos LC-32BC5E è un televisore dal prezzo contenuto e dalle buone specifiche tecniche, il quale è esaltato dal suo comparto audio. Purtroppo le funzioni smart non si dimostrano all'altezza, a causa della disponibilità di poche app e della lentezza del sistema operativo.
Lo schermo è realizzato con la tecnologia LED e raggiunge la risoluzione di 720p, ovvero lo standard HD Ready. In linea generale i dettagli risultano di buon livello, in virtù dei colori realistici e della fluidità delle scene, garantita dalla tecnologia Active Motion, la quale è in grado di migliorare la riproduzione delle immagini in movimento creando dei fotogrammi aggiuntivi.
Il televisore giapponese ti offre ben tre porte HDMI e una porta USB, oltre all'ingresso per le cuffie, alla porta Ethernet LAN e alla connettività WiFi.
Purtroppo l'OS della TV di Sharp lascia a desiderare, poiché il funzionamento è rallentato da frequenti bloccaggi e la lista di app installabili è davvero minima. Sono assenti alcune applicazioni tra le più scaricate del momento, ad esempio Amazon Prime Video.
Tra le peculiarità dello Sharp Aquos LC-32BC5E vi è il sound. Il sistema è progettato dalla nota compagnia Harman Kardon, specializzata nello sviluppo di impianti audio, e brilla in quanto a potenza e a profondità, rendendo l'intrattenimento più coinvolgente.
Quale TV 32 pollici scegliere? Il migliore…! Qui confronto le marche TOP con pro e contro, prezzi [scontati] e ho...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.