Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 201,36 €.
Il Synology DiskStation DS220J è un NAS entry-level, che ha i suoi punti di forza nella facilità di utilizzo, nella compatibilità con i dispositivi mobili e nella protezione dei dati. Lo svantaggio principale è legato alla scarsa quantità di RAM.
L'hardware è formato da un processore quad-core da 1,4 GHz e da 512 MB di memoria RAM. Sono presenti due slot per installare gli hard disk, non inclusi nel prodotto. La massima velocità raggiungibile, sia in lettura sia in scrittura è di 112 MB/s.
Puoi contare su due porte USB 3.0 e su un ingresso LAN.
Per quanto concerne gli hard disk interni, il NAS è compatibile esclusivamente con il file system EX4. Dal punto di vista degli hard disk esterni, invece, sono supportati, oltre all'EXT4, anche FAT, NFTS, HFS+, exFAT ed EXT3.
Sì, grazie al sistema operativo DSM, sviluppato direttamente da Synology, puoi ottenere tante opzioni di backup e un elevato grado di sicurezza, proteggendoti da malware e da attacchi informatici, sia con i file archiviati nel computer sia con quelli memorizzati nei dispositivi mobili.
La piattaforma interna è completa, consentendoti di trasformare il NAS in un autentico server domestico multimediale. Potrai trasmettere contenuti video verso i tuoi dispositivi, compresi i televisori, ascoltare la musica e riprodurre le tue immagini preferite.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.