Il prezzo attuale per Tecnoware UPS EXA PLUS 1000 è pari a 299,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 231,41 €.
Tecnoware UPS EXA PLUS 1000 è un gruppo di continuità adatto al collegamento di PC e di console. Tra i suoi pregi l'autonomia, la stabilità e il numero di porte. Tra i difetti da segnalare vi sono l'assenza di prese Schuko, mancanza che limita la fruibilità del prodotto.
L'UPS misura 28 centimetri in altezza, 28 centimetri in profondità e 9,4 centimetri in larghezza.
Il gruppo di continuità è munito di otto porte IEC in entrata, di due porte USB da 2,1A e di due porte di tipo RJ4, una in entrata e uscita in uscita. Non è presente alcuno slot Schuko né italiano, per cui se intendi collegare dispositivi con tali attacchi devi necessariamente ricorrere a un adattatore.
Grazie alla discreta potenza apparente di 1000 VA, collegando un computer e un monitor puoi ottenere un'autonomia di circa 30 minuti, fattore che rende il prodotto ideale per gli appassionati di gaming e per coloro che lavorano con il PC.
Assolutamente sì. L'attacco IEC e le prestazioni più che buone del gruppo di continuità ti permettono di collegare le console di ultima generazione.
Il software non è da installare obbligatoriamente. L'applicazione ti offre una lunga serie di opzioni interessanti, come lo spegnimento e l'accensione programmati, sia dell'UPS sia dei dispositivi collegati, oltre allo spegnimento automatico del computer in caso di blackout.
Sì, a tua disposizione un doppio slot compatibile con i cavi RJ11 ed RJ45, che ti permette di ottenere un segnale più stabile e privo di disturbi.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.