Il prezzo attuale per Temtop LKC-1000S+ è pari a 109,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 138,30 €.
Il Temtop LKC-1000S+ fa della compattezza e della facilità di spostamento le proprie peculiarità. Tanti i parametri messi a tua disposizione e risulta di lunga durata la batteria interna. Da migliorare, però, le rilevazioni del particolato
No, il dispositivo misura 17,7 centimetri in altezza, 6,5 centimetri in larghezza e 3,2 centimetri in profondità, dimostrandosi facile da impegnare in virtù delle forme ergonomiche. Per tenerlo in posizione orizzontale è sufficiente regolare lo stand inserito nella parte posteriore.
Il misuratore funziona tramite una batteria interna, la quale ha una capacità di 3000 mAh. Naturalmente è disponibile un caricatore che permette di alimentare il rilevatore in modo costante.
Si tratta di un device che dà il meglio di sé all'interno, quindi in casa, in ufficio o nell'automobile, ma che offre discrete performance anche se utilizzato all'aria aperta, come ad esempio al parco o in giardino.
Il rilevatore misura il particolato sottile, nello specifico il PM10 e il PM2,5, la formaldeide, i VOC, l'umidità e la temperatura. Calcola, inoltre, il livello di AQI, lo standard utilizzato per stabilire la qualità generale dell'aria. Non sempre le rilevazioni si dimostrano precise, specie per quanto riguarda le polveri sottili.
Tutti i dati raccolti vengono mostrati tramite l'intuitivo display a colori. Non essendo uno schermo con tecnologia touchscreen, per muoverti tra i vari comandi devi utilizzare gli appositi bottoni che sono posizionati appena sotto.
Sì, il dispositivo tiene traccia di tutte le rilevazioni effettuate, consentendoti di entrare in possesso di dati chiari e precisi. La consultazione avviene anch'essa tramite il display, poiché il prodotto non è provvisto di alcuna connettività e non può essere associato agli smartphone né ai sistemi di domotica.
Ho selezionato e messo a confronto i migliori misuratori della qualità dell’aria che respiriamo, scoprendo che non...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.