Il prezzo attuale per Trust Yuri Set 2.1 è pari a 75,61 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 66,71 €.
Non è adesso mia intenzione fare una lezione di teoria musicale in queste righe, anche perché non ne sarei all’altezza. Mi limito solo a dirti che se gli altoparlanti classici sono l’ideale per la riproduzione dei suoni a media e alta frequenza, per avere un’ottima resa per quel che riguarda i bassi occorre sfruttare un apposito dispositivo, che tutti conosciamo con il nome di subwoofer. Se sei alla ricerca di casse per PC potenti e che abbiano in dotazione anche un subwoofer, ti consiglio senza indugi di puntare sul set Yuri della Trust.
Sin dal primo momento, ho capito che avevo tra le mani un impianto audio di tutto rispetto, di quelli che probabilmente meriterebbero di più di un semplice PC come sorgente: grazie alla potenza totale di 120 Watt che possono vantare questi dispositivi, puoi far sentire anche al tuo vicino la qualità della musica che ascolti (sperando ovviamente che gradisca, altrimenti è un attimo a trovarti fuori la porta l’amministratore del condominio). Il controllo del volume può essere fatto sia sugli altoparlanti che sul subwoofer, e grazie alla tecnologia di gestione intelligente dell’energia il set audio va in stand-by quando non è in uso.
Il Set Yuri della Trust rientra nella categoria dei prodotti top gamma, sia per qualità audio che per potenza. Questo set comprenderebbe anche il collegamento Bluetooth, ma l’ho volutamente ignorato perché spesso non funziona!
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.