Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 199,00 €.
Urmet ATE ASSIST SOS è una soluzione avanzata per la sorveglianza degli anziani. Si tratta, per qualità e per tecnologia, di uno dei prodotti più avanzati presenti sul mercato, il quale si rivela intuitivo da installare e ricco di opzioni per il controllo e per l'interazione con le persone da assistere.
Il dispositivo si avvale di un'unità centrale paragonabile per design a un router, e di un telecomando impermeabile dalle dimensioni contenute, il quale è provvisto di appositi fissaggi per il polso e per il collo.
Devi collegare il salvavita alla rete elettrica e inserire al suo interno una scheda SIM, per cui non hai bisogno di una linea telefonica fissa. Per quanto riguarda l'impostazione dei numeri, devi semplicemente inviare gli stessi tramite SMS, indicando fino a un massimo di otto contatti. In alternativa, puoi effettuare la programmazione mediante app. In caso di blackout interviene la batteria interna.
Per far partire la chiamata d'emergenza vi sono diverse opzioni:
Telefonando alla SIM collegata al salvavita è possibile far partire una conversazione in vivavoce con l'apparato centrale, al fine di tutelare l'anziano anche qualora il telecomando sia scarico.
No, puoi anche attivare una scheda SIM con semplice traffico dati a consumo.
Un confronto tra i migliori salvavita per anziani con e senza SIM. Recensione solo del meglio dei prodotti sul...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.