Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 42,27 €.
L'interruttore WiFi di UseeLink ha un'estetica semplice e ben curata, caratterizzata dalla presenza di tre tasti touch, che ti consentono di controllare più lampadine. L'installazione è semplice ma non rapida a causa dell'associazione con il WiFi, che pecca in reattività.
L'interruttore può essere installato in qualunque spazio per le scatole 503. Dopo aver proceduto al collegamento elettrico, per ottenere i comandi smart devi scaricare l'app consigliata dal produttore e collegarla al router mediante il WiFi a 2,4 GHz. Per la connessione al router non hai bisogno di installare alcun hub.
No, l'interruttore non integra i comandi vocali ma è associabile sia ad Amazon Alexa sia a Google Home. Una volta associato al tuo assistente vocale, l'interruttore ti concede un pieno e rapido controllo tramite la voce.
L'app è indispensabile per rendere smart il tuo interruttore, il quale può comunque essere utilizzato ricorrendo ai tre tasti touch integrati. Al termine dell'installazione nello smartphone o nel tablet potrai accedere a una completa gestione, che comprende l'accensione, lo spegnimento e la programmazione. Tutte le azioni sono eseguibili anche da remoto. L'accesso all'interruttore può essere esteso a tutti gli utenti desiderati.
Certamente. Hai la possibilità di inserire l'interruttore in un ambiente virtuale composto da più dispositivi, così da controllarli contemporaneamente, e puoi impostare accensioni e spegnimenti automatizzati, come ad esempio l'attivazione delle luci al tramonto oppure a uno specifico orario.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.