Vamvo Va-L4200

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Vamvo Va-L4200?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 129,33 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Un buon mini proiettore deve garantire una raggio di proiezione particolarmente luminoso, soprattutto se viene usato in un ambiente in cui non è possibile garantire che tutto intorno sia buio. Se devi usare quindi un mini proiettore all’aperto in pieno giorno, avrai bisogno di uno che possa mostrare immagini nitide e chiare anche in giornate assolate.
Se credi sia impossibile, è perché non possiedi il Vamvo Va-L4200: i mini proiettori standard non vanno oltre i 500 o 600 Lumen, mentre il raggio di proiezione di questo dispositivo ne vanta addirittura 5500. Questo significa che potresti usare il Vamvo Va-L4200 anche se ti puntassero addosso i fari che usano in Mediaset per coprire le rughe della D’Urso o della Panicucci (si scherza, ovviamente).

Prodotto di qualità

Che il Vamvo Va-L4200 fosse un prodotto di altissimo livello lo avevo capito sin da subito, quando ho visto che riusciva a proiettare video per dimensioni di 200 pollici. La qualità dell’immagine, manco a dirlo, degna dei migliori televisori Full HD.
A dispetto di altri prodotti concorrenti, inoltre, questo mini proiettore vanta un comparto audio davvero eccellente, di quelli che ti garantiscono un suono chiaro e pulito anche se ti trovi all’aperto.
Anche in questo device mancano collegamenti bluetooth e wireless, ma con il cavo HDMI trovare una soluzione soddisfacente è un attimo.

Conclusioni

Il mini proiettore Vamvo Va-L4200 è davvero eccezionale, e te lo consiglio soprattutto se devi usarlo all’aperto o comunque in luoghi in cui è impossibile ottenere il 100% di buio durante la proiezione. Come per l’Apeman NM4, anche questo mini proiettore mi casca sull’assenza di collegamenti wireless e bluetooth.

PRO
  • Proiezione da ben 5500 Lumen.
  • “Schermo” fino a 200 pollici.
  • Qualità video Full HD.
CONTRO
  • Mancano tecnologie wireless e bluetooth.

Classifiche