Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 68,51 €.
Per il mini proiettore YG300 Pro, tuttavia, ho apprezzato non tanto i Lumen o le dimensioni dell’immagine proiettata, che pure sono interessanti, quanto una caratteristica meno evidente: la facilità d’utilizzo. Rispetto alla maggioranza della concorrenza, infatti, il mini proiettore Vamvo YG300 Pro ha quella che una volta avremmo chiamata “pulsantiera” oppure “quadro comandi analogico”. Con i classici tasti di Play, Pause e Skip questo mini proiettore riprende i comandi universali chiari anche agli utenti meno esperti, e diventa quindi estremamente semplice da usare.
Alla Vamvo un prodotto non esce dall’azienda se non è in grado di proiettare Lumen nell’ordine delle migliaia: se con il Va-L4200 questi erano 5500, con l’YG300 ve ne sono “solo” 2000, comunque tantissimi rispetto alla concorrenza. Le dimensioni delle immagini proiettate possono variare da un minimo di 25 fino a un massimo di 152 pollici, ovviamente sempre in qualità Full HD. Anche se questo mini proiettore non ha una propria batteria, può comunque funzionare collegato a una powerbank.
Il mini proiettore Vamvo YG300 offre ottime prestazioni e una qualità dell’immagine eccezionale, senza contare quanto sia facile da usare. Rientra fra i mini proiettori portatili, ma sarebbe ancor più adatto alla mobilità se avesse una propria batteria anziché doversi attaccare a una powerbank.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.