Il prezzo attuale per Wosonku Jumper EZpad 6 Pro è pari a 279,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 275,37 €.
Capisco che tu possa mostrare qualche scetticismo nei confronti in generale dei convertibili 2 in 1. In un mondo in cui tantissimi prodotti non fanno per bene quello per cui sono stati realizzati, pensare che esistano device che possano ricoprire 2 distinti “ruoli” sembra impossibile. Se fai parte di questa scuola di pensiero, allora ti suggerisco di approcciarti al mondo dei convertibili 2 in 1 con un modello low cost. Tranquillo, non sto insinuando che tu abbia un braccino più corto di un tirannosauro, sono seriamente convinto che per capire la comodità di un 2 in 1 bisogna partire da un modello basico, e fra tutti il miglior low cost è il Jumper EZpad 6 Pro.
Il fatto che sia un prodotto “entry level” ovviamente non significa che ti stia proponendo un device che funziona ancora a vapore: con i suoi 6 GB di RAM, l’hard disk da 64 GB e il processore da 2,2 GHz ti posso assicurare che il Jumper EZpad 6 Pro ti lascerà a bocca aperta. Il device monta il sistema operativo Microsoft Windows 10, pesa poco più di 1 kg, ed è efficiente anche con la tastiera abbinata, anche se non è compresa nella confezione.
Per essere un modello riservato ai primi approcci verso il mondo dei convertibili 2 in 1, il Jumper EZpad 6 Pro mi ha piacevolmente soddisfatto. Al netto del costo e di quello che offre, l’unico vero appunto che posso muovere a questo device è il fatto che non abbia la tastiera inclusa già nella confezione.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.