Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 720,60 €.
Lo XIAOMI Mi TV 4S è un televisore che ha tra le proprie peculiarità l'estetica e il prezzo. Buona la potenza e ben strutturate le funzioni smart. I limiti più evidenti sono rappresentati dalla non compatibilità con Alexa e dal telecomando poco pratico.
Si tratta di un pannello LED dalla risoluzione Ultra HD 4K e dell'aspetto 16:9. Le immagini sono esaltate dal supporto HDR e dalla tecnologia MEMC, la quale regolarizza il funzionamento del televisore sia durante la visione di filmati sia durante il gameplay.
Sì, a tua disposizione il sistema operativo Android TV 9, eccellente per scorrevolezza e per quantità di app installabili. Il problema è legato ad alcune limitazioni su determinate applicazioni. Sono comunque presenti i maggiori network per la riproduzione di contenuti multimediali, tra cui Netflix, Prime Video, DAZN e YouTube.
Puoi utilizzare il televisore tramite i comandi di Google Assistant, il quale è già integrato. Non è possibile, però, utilizzare Amazon Alexa, non compatibile con il dispositivo.
Sì, puoi visualizzare i contenuti dello smartphone sia attraverso la funzione mirrorscreen sia mediante il Chromecast integrato.
Il televisore cinese presenta 3 porte HDMI, 3 porte USB, un ingresso LAN e i moduli WiFi e Bluetooth.
Il sonoro rientra nella media dei televisori di questa fascia di prezzo. Il comparto audio si basa su due speaker dalla potenza totale di 20 Watt e sulla compatibilità con i sistemi Dolby Audio e DTS-HD. Per avere un'esperienza più immersiva è preferibile installare una soundbar o un impianto Home Theater.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.