Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 609,66 €.
Xiaomi Mi Smart TV 4S è una smart TV di fascia media, la quale conquista per via della sua elegante estetica e per l'eccellente funzionamento del sistema operativo Android TV. Le immagini sono ben definite ma i colori non raggiungono una profondità soddisfacente.
Oltre alla risoluzione Ultra HD 4K, il televisore garantisce immagini godibili per merito del potente processore e dei due GB di RAM, combinazione che consente un efficiente up-scaling e un'ottima fluidità delle scene. Vi sono sia il supporto all'HDR, sia la tecnologia MEMC, la quale migliora la dinamicità dei movimenti, particolarmente adatta per il gameplay.
Lo Xiaomi Mi Smart TV 4S ricorre al gettonato OS Android TV 9, studiato appositamente per i televisori. I comandi sono accessibili tramite il telecomando ed è incredibilmente ampia la presenza di app da installare, comprese quelle relative ai più noti distributori di film e di serie TV. La riproduzione dei video in streaming è impeccabile, anche visualizzando contenuti in Ultra HD 4K.
Il telecomando in dotazione è facile da usare e si dimostra sufficientemente completo anche per svolgere le funzioni smart. Il televisore è provvisto del controllo vocale mediante Google Assistant: una volta completata la configurazione potrai accedere ai maggiori comandi utilizzando la tua voce.
Paragono i migliori TV 55 pollici sul mercato, indico pregi e difetti, prezzi [cercando di risparmiare] ed eleggo...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.