Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 348,33 €.
Sono 12 i programmi automatici offerti dal tapis roulant elettrico Tap 100 creato da YM. Un modello che ti consentirà di inserire in casa un attrezzo ginnico poco ingombrante evitando di investire cifre eccessive.
Questo tappeto da corsa, al pari di altri modelli ideati dal brand YM, risulta compatibile con le App KINOMAP e ZWIFT. Utilizzandolo in combinazione con queste ultime, godrai di una serie di vantaggi non indifferenti. Sarai libero, ad esempio, di proiettare il percorso scelto su TV, PC e tablet, o di condividere la sessione con i tuoi amici. Ancora più importante è la possibilità di impostare gli allenamenti in base agli obiettivi prefissati. E avrai a tua disposizione anche un video coaching.
Il tapis roulant in oggetto si affida a un motore da 1800 W, raggiungendo una velocità massima di 10 km/h. I sensori cardiaci sul manubrio ti consentiranno di monitorare i tuoi sforzi, evitandoti di andare "fuori giri". Grazie ai 12 programmi preimpostati, gli allenamenti non risulteranno mai noiosi; e questo anche se sei abituato a impegnarti in sessioni piuttosto lunghe.
Se la larghezza del tappeto ti eviterà di calpestare accidentalmente i bordi (azzerando il rischio di ritrovarti gambe all'aria!), trovo insufficienti i 103 cm di lunghezza. Sarà che ho una falcata ampia (e che calzo un 46), ma correre potrebbe risultare davvero difficile. Utile, invece, è la presenza dei pulsanti "Start" e "Stop" sulla maniglia sinistra, e di due pulsanti "+" e "-" per la regolazione della velocità su quella destra.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.